w3c

w3c

Sea Bomb Yellow
  • Sea Bomb Yellow

Sea Bomb Yellow

00512233
14,00 €
Sea Bomb Yellow

Sea Bomb Yellow

14,00 €

w3c

Quantity :

Hurry! Only 2 Left in Stock!

Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

I sea Bomb sono una novità in ambito pasturatori. Sono i pasturatori da attaccare alla canna. La particolare struttura consente di non perdere materiale durante il lancio.

Il particolare meccanismo garantisce l’apertura al momento dell’impatto con l’acqua per una pasturazione precisa e accurata.

Indispensabile per chi frequenti luoghi dove non sia possibile utilizzare imbarcazioni per una pasturazione a base di granaglie e buone quantità di boilies. 

18 cm

 La forma perfettamente aerodinamica, che assomiglia a un missile, gli fa incontrare una minima resistenza in volo e grazie alle sue ali mantiene una traiettoria molto precisa anche in caso di forte vento. Nei test ha superato la distanza di 173 metri! Un ulteriore vantaggio è rappresentato dalla liberazione istantanea dell'esca. Infatti, una volta che il Sea Bomb entra in contatto con la superficie dell'acqua, il vano si apre immediatamente e il suo contenuto viene espulso.

Durante il recupero scivola sull'acqua senza opporre resistenza e non gira su se stesso, Permette l'utilizzo di tutti i tipi di esca e di pasture, o esche molto fragili come vermi, larve, pane, etc.

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: