w3c

w3c

  • In saldo!
  • Non disponibile
Sirenia Beach MN
  • Sirenia Beach MN

Sirenia Beach MN

179,00 €
Sirenia Beach MN

Sirenia Beach

179,00 €

w3c

Quantity :
No product available!

Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Attrezzo in tre sezioni del tutto innovativo, realizzato in collaborazione con Michele Nardi. La Sirenia è una canna da beach ledgering a tutti gli effetti nata dall’idea di montare una sola vetta con spiccate doti di sensibilità. Con l’uso del nuovo carbonio “CX-2 Nano Tek” di ultimissima generazione, siamo riusciti ad ottenere un oggetto di una leggerezza unica, con una curva talmente progressiva ed elastica da rendere le distanze di lancio molto simili a quelle che si possono ottenere utilizzando una durissima canna da surf casting. Siamo di fronte a quanto di più evoluto la tecnologia attuale ci mette a disposizione e l’esperienza di Nardi ha fatto il resto optando, inoltre, per una scelta accurata di tutti i componenti. Anelli Sea Guide in titanio e pietra SiC della serie Zeus Premium, portamulinello Fuji Gold e pomello Trabucco completano la beach più evoluta!

Titanium Guide
La pietra in Carburo di Silicio è una garanzia in termini di scorrevolezza, dispersione di calore e resistenza all’abrasione. Ma il punto forte di questi anelli è indubbiamente la rigidità del ponte e la sua leggerezza. Il titanio è infatti un materiale dalle caratteristiche straordinarie, tra le quali anche la resistenza alla corrosione. Una canna anellata con anelli tanto leggeri avrà prestazioni superiori in quanto il fusto non sarà influenzato dal loro peso, davvero esiguo.
Portamulinello Fuji Gold
Quando si parla di componentistica di primo livello, resistente alla salsedine, all’usura e a tutta una serie di soprusi che i pescatori di surf sono usi fare al loro materiale da pesca, non si può prescindere dal nome Fuji. La placca Fuji Gold è il massimo in termini di longevità e sicurezza, assicurando sempre il vostro mulinello al fusto senza alcuno gioco per anni e anni.
Butt cap

Una canna che esalta la leggerezza e al tempo stesso la robustezza. È per questo che abbiamo deciso di completarla con un Butt Cap in gomma. Un materiale resistente all’usura e alla salsedine ma con un peso molto ridotto. Può sembrare un particolare di poca importanza ma è invece la ciliegina sulla torta. E a noi piace curare al meglio tutti i particolari 

4,20 MT 

100 GR

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: