w3c

w3c

  • Non disponibile
SEVEN KEY S21 (20gr) 6,00mt
  • SEVEN KEY S21 (20gr) 6,00mt

SEVEN KEY S21 (20gr) 6,00mt

CASE51B
99,00 €
SEVEN KEY S21 (20gr) 6,00mt

SEVEN KEY S21

99,00 €

w3c

Quantity :
No product available!

Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Canna Colmic Seven Key S 21

Una nuovissima canna da bolognese realizzata per poter andare a tutti i pescatori. Un prodotto di alta gamma, ad un prezzo decisamente abbordabile per chiunque. Il suo nome è Seven Key. Si caratterizza per l’estrema versatilità d’utilizzo e le proprie eccellenti specifiche tecniche. Si tratta di una eclettica allround con casting da venti grammi.

Ben si propone per tutte le tipologie di corrente. Da quelle morbidi in cerca di nobili ciprinidi, fino a quelle sostenute per le pesche gravose ai barbi europei. Ed ancora, la Seven Key scopre una propria dimensione anche in ambiente salato. Presenta una azione meno rigida di punta, ma sotto sollecitazione estrema la curvatura va ben oltre lo specifico. Ideale quindi per orate e sopratutto spigole di una certa dimensione.

Si tratta di una canna sottile, leggera e bilanciata. E’ rinforzata da un avvolgimento d carbonio a spirale sulle sezioni di base che attribuisce al grezzo ancora più reattività, oltre che più robustezza. E’ dotata di componentistica Seaguide Minimal Series YGS D-1. Una particolarità che la rende un attrezzo da utilizzare anche con grammature leggere. L’azione ed il peso della canna non cambiano. Essa regala le stesse prestazioni.

Proposta in quattro lunghezze, che vanno dalla 5 mt alla 8 mt, la nuova Seven Key si colloca sicuramente in un segmento di attrezzi al top per quanto concerne il range d’impiego e la performance, ma ancora più al top è il rapporto tra la qualità ed il prezzo, che la contraddistigue. Già testata in fiumi, torrenti, scogliere ed ambiti portuali, la Seven Key ha restituito risultati di prova a dir poco entusiasmanti. Concede soddisfazioni non solo durante il recupero delle prede, ma anche durante la fase di pesca vera e propria.

Caratteristiche principali la maneggevolezza e la praticità. Una canna per tutti e per tutte le occasioni. Colmic: pensare per, e con, i pescatori.

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: