w3c

w3c

Aqua Scooter AS 650 CE - ENJOY
  • Aqua Scooter AS 650 CE - ENJOY
  • Aqua Scooter AS 650 CE - ENJOY
  • Aqua Scooter AS 650 CE - ENJOY

Aqua Scooter AS 650 1-ONE - ENJOY

890,00 €

L'originale Acquascooter ENJOY dal 1978 è la perfetta macchina da lavoro per chi vuole essere trascinato in superficie per lunghe distanze a discrete velocità. 

Aqua Scooter AS 650 CE - ENJOY

Aqua Scooter AS

890,00 €

w3c

Quantity :

Hurry! Only 1 Left in Stock!

Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Se hai bisogno di raggiungere una spiaggia isolata o hai bisogno di un tender per raggiungere la costa o semplicemente per andare a pescare o fare snorkeling o apnea, l'Aquascooter AS650 è lo strumento idealer. Con il suo motore a combustione interna e gli accessori disponibili questo seascooter da superficie è lo strumento da traino ideale. 

IL MOTORE

Il motore 49cc a presa diretta ti trascinerà attraverso la superficie dell'acqua con una forza di 22Kg, grazie alla sua potenza di 2 cavalli a 5000 giri motore. Il propulsore due tempi di facile manutenzione funziona con una miscela di olio e benzina al 2%, se si utilizza l'olio Aquascooter questo rapporto scende al 1%. Il serbatoio da due litri di portata permette al motore di funzionare per circa due ore. Questo piccolo due tempi è l'opzione migliore per il rapporto tra peso e prestazioni. Tutte le parti di ricambio sono subito disponibili presso il fornitore di Bluedream. Il motore rispetta i più severi regolamenti antinquinamento EPA e CE.

LA SCOCCA

Il modello AS650 è composto da due parti, una superiore e una inferiore. La parte superiore è formata dal serbatoio carburante, di un colore acceso per migliorare la visibilità del mezzo in acqua, e lo snorkel da 100 cm, anch'esso altamente visibile grazie ai segnali arancioni presenti sulla sua sommità. La parte inferiore è composta dal motore, dal sistema di propulsione e dalle maniglie. Il motore trova sede in un contenitore idrodinamico totalmente impermeabile e l'elica gira all'interno di un venturi con griglia, per migliorarne la sicurezza.

GLI ACCESSORI

L'Aquascooter AS650 CE può essere abbinato con qualsiasi dei suoi accessori originali:

  • Il tappetino galleggiante Aquamat viene collegato al tuo Aquascooter permettendoti di trasportare l'attrezzatura eventualmente necessaria o di essere trascinato senza alcuno sforzo.
  • Il kit di propulsione trasforma il tuo Aquascooter in un piccolo motore a scoppio per imbarcazioni o piccoli gommoni in pochissimo tempo.
  • La sacca originale assicura la facilità nel trasporto del tuo Aquascooter.

N.B.: Leggere attentamente le istruzioni riportate nel manuale d'uso prima di utilizzarlo. Tutti i dati di velocità e durata del pieno carburante sopra descritti sono stati registrati in situazione controllata, possono quindi variare con il variare delle condizioni esterne quali peso/volume a traino, correnti avverse, densità dell'acqua, umidità dell'aria.

2 anni di GARANZIA

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: